carico-immediato-ok

MASSIMO COMFORT E TEMPI RAPIDI

L’impiantologia a carico immediato è una tecnica, conosciuta come All On Four, che consente l’immediato posizionamento dei denti fissi sugli impianti senza dover attendere diversi mesi, come nell’implantologia tradizionale. È particolarmente indicata nelle zone estetiche e quando si deve riabilitare tutta una arcata.

COME FUNZIONA

In una sola seduta vengono tolti i denti al paziente, inseriti  4 o 6 impianti e dopo 24 ore posizionata una protesi fissa. Questa viene tenuta per qualche mese, per consentire la completa guarigione e l’osteointegrazione, dopodiché si sostituisce con una protesi definitiva fissa. La tecnica garantisce dunque un comfort altissimo.

PRENOTA LA TUA VISITA

QUANDO È CONSIGLIATO

I casi da trattare con questa avanzata tecnica implantare vanno selezionati con cura, per garantire i migliori successi implanto-protesici.

L’INTERVENTO DI IMPIANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

Questo tipo di intervento viene eseguito in anestesia con sedazione da parte di un anestesista, per il maggior comfort del paziente.
La percentuale di successo di queste tecniche dipende dalla zona e dalla situazione ossea, per sfruttare al massimo l’osso nativo, si posizionano gli impianti delle sedi distali inclinati.

Contattaci

Contatta il Centro Dentistico Arese per prenotare la tua visita.

Not readable? Change text.